Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 10 dicembre 2012

Gallinella appendi spugna


Mia sorella si è innamorata della mia gallinella. Dice che il sistema è ignegnoso: dentro la gallinella si nasconde un anello in stoffa che permette di appendere anche gli strofinacci senza appendino. Io le ho fatto una spugna stretta e lunga (mi piace l'effetto!), perchè trovo che in cucina una salvietta sia comodissima. Naturalmente, si tratta di un altro regalo che andrà nei cesti! Ah, dimenticavo: il pattern è di Anne Pia Godske Rasmussen...

1 commento:

  1. Ciao Pepe. Non so come tu abbia fatto l'anello dentro la gallinella ma la tua idee mi è piaciuta un sacco e ho provato anch'io con...una mela :))) Grazie per l'idea.
    Ti auguro di passare uno splendido Natale. A presto

    RispondiElimina