Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

domenica 9 dicembre 2012

Presine


Dobbiamo affrettarci a finire i regali di Natale: ieri siamo andati a comperare il necessario per i cesti e io ho cucito cucito cucito, perchè come sempre in ogni cesto metteremo un pensierino fatto da me. In questo caso si tratta di due presine patchwork; il secondo in particolare sfrutta il ricamo dell'albero della vita e non vedo l'ora che arrivi alla destinataria perchè ho usato un disegno che aveva fatto lei una volta in cui era venuta a cena, mentre era al cellulare. Spero che l'idea la sorprenda e la emozioni! :)

5 commenti:

  1. Ciao PEPE,vedo che alla fine hai deciso per un nuovo indirizzo.Sono contenta per te,sei stata veloce.Io non so cosa farò,se non riuscirò ad arrangiarmi come l'altra volta penso che dovrò fare lo stesso ma,come ho detto nell'ultimo post,non vorrei trovarmi a cambiare blog troppo spesso.
    Adesso vado nei tuoi lettori fissi e tengo comunque il vecchio link,torna sempre utile.Ciao per ora. Cristina

    RispondiElimina
  2. ti seguivo nel "vecchio" blog...eccomi anche nel nuovo...per non perdere i tuoi lavori..non ho capito, perchè hai cambiato? anche tu con il problema dello spazio? :(

    RispondiElimina
  3. Ciao, Daniela! Che bello vederti qui! Sì, problemi di spazio... ho spiegato tutto sul mio vecchio blog...

    RispondiElimina
  4. Ciao Pepe, auguri per il nuovo blog,i cambiamenti sono quasi sempre positivi, chiuso un traguardo ne inizia subito un altro con sorprese tutte da scoprire!!! Ti seguirò sempre, sono già una tua follower e ti auguro tutto quanto desidera il tuo cuore!!!
    Un bacio!
    Nella

    RispondiElimina
  5. Grazie, Nella! Che belli i vostri commenti! :)

    RispondiElimina