Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 13 aprile 2013

Copri sedia old glory



Ecco qui il progetto finito! Adattissimo alla nostra cucina country! Finalmente mi faccio i coprisedia: avevo ancora quelli orribili semplicissimi cuciti cinque anni fa (all'epoca ero così orgogliosa di quei quadratoni gialli senza niente!). Questi mi piacciono decisamente di più! Continuo a rimirarmeli e mio marito mi ha dato l'ok: li vuole tutti uguali! Temo anche che mi si stia aprendo il cuore verso le forme e i colori primitivi del quilting americano: si salvi chi può!!!!

2 commenti:

  1. Sempre brava in tutto quello che fai!!!Che ben venga la voglia verso un patch super colorato, la bellezza di questa ns. passione sta pure nel fatto di poterci "reinventare" osando con i colori e ottenendo risultati sorprendenti!!!
    Un abbraccio!
    Nella

    RispondiElimina
  2. Muy bonito. ¡Felicidades! porque todos tus trabajos son preciosos. Besos

    RispondiElimina