Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 18 luglio 2013

Moleskine watercolor

La mia amica mi ha convinto a fare quello che non riuscivo a trovare il coraggio di fare: inaugurare il mio Moleskine per acquarelli... il fatto è che già l'acquerello non perdona, se poi in più sono rilegati tutti insieme... comunque, l'abbiamo iniziato. Precisa sono precisa, il pennellino mi permette di fare linee spesse decimi di millimetro, ma il mio sogno è andare ben oltre... Il mio sogno è portarmi il mio taccuino in vacanza e cogliere scorci da rappresentare, un muro di mattoni, un tavolino in ferro battuto, una pianta di limoni sul davanzale,,, e accompagnare questi acquerelli con scritte calligrafiche colorate e mille piccoli pensieri, sempre in bella calligrafia... come in questo blo:

Nessun commento:

Posta un commento