Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

mercoledì 31 luglio 2013

Prove tecniche per un quilt label


Adoro i quilt label, le etichette per i quilt. Ma sono troppo pigra per cucirli e così di tutti i miei quilt ne avrò etichettati due. Il che, per i quilt che richiedono una quiltatura da 5 ore in su, è chiaramente un crimine. Oggi però, cercando spunti su Pinterest, ne ho visto uno con le cimose e ho voluto tentare, migliorando lo spunto. Oltre alle cimose con scritte e colori, ci ho attaccato due pezzi di cimosa senza scritte per scriverci la data della quiltatura, poi ho messo tutto sulla Heat and bound (la colla doppia) e ho aggiunto anche un rivetto e un nastrino. Incollato e cucito! Il risultato mi piace ed è divertente e veloce prepararle! Ma che cos'è che trapunterò a breve, come dichiarato dall'etichetta? Sorpresa!!!

Nessun commento:

Posta un commento