Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 12 ottobre 2013

Creattiva #4



Stranamente questa volta a Creattiva non ho visto libri... mi sono sfuggiti o non ce n'erano proprio? Peccato, perchè aspettavo un paio di libri con desiderio. Pazienza, mi sono detta: c'erano dei pattern meravigliosi. Uno non posso farvelo vedere perchè me lo spediranno, ma ecco gli altri tre a cui non ho saputo resistere: un quilt di Laura Mori (i colori della foto non gli rendono giustizia: il quilt finito era esposto ed era meraviglioso!!!!), poi un paraspifferi dell'Ape pazza (già l'anno scorso mi avevano stregato, ma non avevo comperato nulla... io li trovo geniali e molto diversi dalle altre proposte che si vedono di solito), avrei comprato tutto!!! E per finire un mega angelo fuori-porta, anche in questo caso la foto non rende giustizia (e il pattern è un po' diverso dalla loro realizzazione). Non ricordo però lo stand... cercherò di recuperarlo, se posso. Ecco, chissà se li farò tutti e tre, ma ho tanta voglia di cucire qualcosa per la casa... vediamo...

2 commenti:

  1. Que lindas tus compras, se ven monas. lindo fin de semana para ti.

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi acquisti,i lavori di Laura Mori sono sempre molto belli.ciao lory

    RispondiElimina