Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

venerdì 30 maggio 2014

Attenzione, paperino a nanna!



Sistemando, mi è venuto tra le mani questo antico papero, così antico che lo avevo fatto con stoffe non americane e imbottito con ritagli di gommapiuma... insomma, una delle prime creazioni, avrà almeno 5 anni! Ho avuto un'ispirazione per il riciclo e l'ho reimbottito con la giusta imbottitura, poi ho realizzato una casetta gigante (con tanto di dima in cartone all'interno, proprio come le casette portanastri degli ultimi giorni), dipingendo con colore per tessuti e pennello piatto la scritta "Attenzione, paperino a nanna", in calligrafia antica. Il nastro si ferma sopra la porta con una puntina piatta. Mi piace un sacco! Un'idea regalo veloce per la nascita di un pupo... Se volete provare a farlo, il pattern free è qui: http://ilblogdipepe.blogspot.it/2011/11/pattern-free-un-papero-fermaporta.html
La scritta può essere anche ricamata o fatta in appliquè!

Nessun commento:

Posta un commento