Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 29 maggio 2014

Baby sacchetti porta biancheria completati




Oltre ai due già mostrati, ho cucito altri tre sacchetti portabiancheria per il bimbo (tanti ne richiedono gli ospedali, ognuno con il suo cambio). Il terzo, quarto e quinto li ho fatti non più con l'appliquè, ma sfruttando rimasugli di collezioni patchwork già cucite insieme e ognuno è uscito col suo colore, cosa che mi paice molto. Su ogni sacchetto, nome e cognome ricamato a punto scritto!!! Ieri ho comprato i nastri ed ora che li ho infilati con l'aiuto della spilla da balia sono pronti!

2 commenti:

  1. Simpatici...Anche io sto preparando i sacchetti per ospedale per mia figlia, ho cominciato piccoli ricami che metterò su dei pochon.
    Ma quanto lavori , bravissima,
    Brigitte

    RispondiElimina
  2. Simpatici...Anche io sto preparando i sacchetti per ospedale per mia figlia, ho cominciato piccoli ricami che metterò su dei pochon.
    Ma quanto lavori , bravissima,
    Brigitte

    RispondiElimina