Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

sabato 31 maggio 2014

Barra porta oggetti sotto la dollhose



Finalmente mio marito mi ha attaccato la barra! Ora sotto la casetta ho due comodi contenitori, uno per le forbici e uno per altri strumenti per il cucito creativo. C'è anche un bel cesto che non so ancora come utilizzare, per ora accoglie questi barattolini Ikea che invece hanno una destinazione ben definita! Ne saprete di più prossimamente. Ho anche appeso le casette, che non metterò di lato alla dollhouse come avevo pensato, perchè a sinistra il settimanale porta via spazio in altezza, a destra mi darebbe fastidio per cucire. Purtroppo sulla barra non c'è molto spazio, perciò mi accontenterò di 4 casette, prossimamente farò la quarta per sostituirla a quella verde orribile. Già che c'ero, ho fatto sparire quei brutti barattoli porta-sbiechini e ho recuperato una bella scatola in legno che se ne stava relegata in soffitta, con un tag dei soliti, sul quale ho incollato uno sbiechino. Ho dato una bella lavata a Paulette, la gallinella di Tilda, cucita secoli fa, ed ecco a fare compagnia alla scatola! La craft room è sempre più in ordine!!!

Nessun commento:

Posta un commento