Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 15 maggio 2014

Casetta doll house per la sewing room!







E' arrivata!!! Il mio regalo di compleanno più atteso!!!!!!!! E' un mio progetto: mie le misure, l'idea del tetto ribalta, e avevo fatto in acquerello la spalla, vi ricordate questo post?
http://pepelovespatchwork.blogspot.it/2013/10/prove-tecnciche-di-colore.html
Idea di mia cognata dipingere la spalla e sorpresa sua aver dipinto me alla finestra! :)))
Io non sto più nella pelle!!!! La adoro!!! Ieri sera mi sono presa una sedia, mi ci son seduta sotto e sono stata in adorazione, meditando su tutto quanto potrei fare per organizzarla al meglio...
Ogni scomparto sarà usato per strumenti del cucito: cerniere, squadre, nastri ecc. ecc. Lo scomparto triangolare a ribalta (adoro le tegole in ardesia!!! E che ne dite delle travi a vista sulla spalla, stile case a graticcio alsaziane?) servirà per gli strumenti più lunghi, in particolare per righe e squadre, per le squadre trasparenti da patchwork e per la carta velina e la fliselina arrotolate... Finalmente potrò avere più ordine!!!
Ho così eliminato il brutto mobile d'appoggio (questo http://pepelovespatchwork.blogspot.it/2013/07/mobiletto-dappoggio.html) che mi faceva da porta scatole vicino al tavolo da cucito, recuperando spazio, e ci sono altri cambiamenti in vista.
La casetta non è finita: manca un pezzo che mio marito monterà sabato e mancano alcuni progettini che invece farò io... mamma non vedo l'ora!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento