Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

mercoledì 21 maggio 2014

Casetta portanastri

Ci ho ritentato con la casetta portanastri per la dollhouse. Stavolta stoffe e colori più carini: lino (o mistolino) grezzo a pois bianchi, tetto porpora con ric-rac, pizzi e nastri dei colori giusti per far più bello. Mi piace! Unico difetto: cartone troppo spesso per il rivetto: per il tetto devo pensare a un'altra soluzione, magari, solo per quello, imbottitura di feltro...
Intanto, i miei mille nastri pian piano cominciano ad essere ordinati ed è una gran cosa, sia perchè non si aggrovigliano più nei due sacchetti di stoffa che gli avevo destinato, sia perchè ora è più facile trovarli!!!! Qualcosa mi dice che, di questo passo, mi verrà più voglia di acquistarne...

Nessun commento:

Posta un commento