Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

domenica 25 maggio 2014

Un tag per i ritagli


Avevo una carta regalo con le lettere dell'alfabeto, mi è venuta voglia di farci un tag per gli scraps. Sistemando la sewing room, infatti, ho spostato righe, fliselina, carta velina e telaietto da trapunto, che tenevo in questa scatola, nello scomparto superiore della dollhouse. Invece di disfarmi della scatola, ho fatto un repulisti degli scraps e li ho messi qui dentro! Così saranno sempre a portata di mano, comodi e bella la scatola. Che comunque prima o poi rifarò, perchè le scatole in cartone pesante cucite a mano, come quelle della dollhouse, sono molto più resistenti e belle!!! Sì, temo che mi sia venuta la passione delle scatole. E, già che ci sono, potrei farla a casetta, con anche il tetto: ne ho viste di bellissime!!!

Nessun commento:

Posta un commento