Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 26 giugno 2014

Angioletto portaspago





Ecco l'ultimo progetto di Anne Pia Godske Rasmussen! Anche questo, un progetto che amo e desidero da anni. Nella terza foto lo vedete nella posizione destinatagli, servirà come portaspago da cucina. La base è stata riempita con sabbia dentro un sacchetto, poi imbottitura. I capelli sono una lana che a suo tempo mi era stata proposta per le bambole Tilda; oltre al colore, in questo caso perfettamente abbinato, mi piace che sia così piena di peluzzi, perchè davvero sembrano capelli e l'effetto è tenero e ridicolo. La versione dell'angelo che asciuga le ali con le mollettine sullo spago è ancora più divertente, ma qui avevo bisogno di un protaspago...
Ho anche sistemato la nicchietta Thun con un nuovo arrivato: il coniglietto... che tenero!!!! Io non sono mai stata patita di Thun, ma, da quando abbiamo questa cucina country, sento che li chiama. Purtroppo molti dei barattoli che avrei voluto comperare sono fuori produzione e la Thun sembra essersi spostata su altri prodotti, uffa. Va beh, qualcosa ancora c'è, e poi, se mai, qualcosa della Egan. Mi piacerebbe pian piano sostituire i vasetti di vetro fatti da me con cosine della Thun o Egan, infatti...
Ecco qua. Per ora abbandono questa parte della cucina che, a parte la base per le oliere, per ora mi pare conclusa, e mi sposto su altre parti della cucina per un paio di altri progettini... se siete curiose, state connesse!

Nessun commento:

Posta un commento