Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 10 febbraio 2015

Top terminato




Terminato il top! Nelle stelle c'è andato dentro così tanto lavoro che, mentre cucivo, sentivo il quiltino farsi via via più prezioso!
Lo sfondo chiaro a piccoli disegni non è il mio stile, ma quelle stoffe avevo e quelle ho usato (è un progetto fatto tutto con piccoli ritagli e stoffe rimastemi: ci tenevo a con comperare nulla tranne retro e imbottitura), così il risultato è stata una sorpresa e non mi dispiace! Nella seconda foto si vede una delle prove per il binding, e mi sa che è quella definitiva. Il quiltino messo sopra il letto matrimoniale ne copre buona parte (ognuna delle mie piastrelle misura 35cm, dunque un metro abbondante, quasi uno e mezzo!). Non vedo l'ora di trapuntare!!!

Nessun commento:

Posta un commento