Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

domenica 21 giugno 2015

Mercatino delle pulci e terrazzo






Avevo bisogno di una cornice, così mi so fatta portare al mercatino delle pulci... ho scelto una cornice che aveva all'interno un lavoro in punto e croce perchè già una volta mi era capitato di comprare cornice più punto e croce e, pur non amando affatto la versione incorniciata, sono riuscita a cavarne qualcosa di carino: il sacco porta piumoni della quarta foto. Cercherò di fare lo stesso anche questa volta. Poi guardandomi in giro ho visto una casetta da appendere: la usavano come contenitore per le piccole cose... ho chiesto se fosse in vendita ed il risultato sono stati 3 euro! :) Ora penso di passarla col nero come avevo già fatto col porta cassette che è diventato la casetta porta-fili della terza foto. Dovrò decidere se mettere anche in questa casetta i fili... sono tentata, per via dell'effetto dei colori, che trovo fantastico, però ci sono anche tante altre idee da cui prendere ispirazione, perciò lascio le idee a decantare per un po' e vediamo che ne esce. Nel frattempo, eccoci ai giorni più lunghi dell'anno: il cielo è terso e le nuvole sono spettacolari; dopo cena, dal terrazzo si gode una vista meravigliosa. Ho sistemato al meglio la zona che dà a Ovest, l'unica che resti a lungo riparata dal sole cocente estivo, e ci ho portato il divanetto che amo tanto. Ieri mi son goduta parte della mattinata lì!

Nessun commento:

Posta un commento