Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 27 luglio 2015

Casette per le spolette mania




Come dicevo, ne ho comperate altre due, di casette per le spolette, e fanno tre... se non la smetto, mi riempirò la casa! Una è stata destinata alla sewing room e a rocchetti di nastri, una a questo punto l'ho sbiancata e messa in lavanderia a coprire un brutto buco pieno di fili elettrici. L'ho allora riempito di oggettini bianchi e azzurri, inventandomi la bambolina della prima foto che, per caso, assomiglia a Amy Winehouse, bellissima! Poi, mentre cercavo un elastico per altri lavori, tra le cose di mia madre, alzo gli occhi e... la folgorazione! A volte credi di essere originale e invece no: la questione della spoletta-casetta-mania era proprio genetica! :D
Sto risistemando anche il contesto della lavanderia, ma per quello ci vuole ancora un po', poi ve lo mostro...

Nessun commento:

Posta un commento