Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 30 luglio 2015

Laudnry terminata



Finita! Ormai manca davvero solo qualche piccolo dettaglio... Allora, ho messo le etichette alle scatole cartonate, un lavoro che avevo fatto anni fa da cani (non so fare cartonaggio), ma con stoffe belle, così mi dispiaceva rinunciarci. Una però era troppo sporca di colla bianca e almeno quella l'ho coperta nuovamente, un'altra presentava tagli a vista della stoffa, così li ho copeti con del pizzo ed ora è quella che mi piace di più, infine ho recuperato il fiocco nascita dell'anno scorso e ne ho fatto una cesta per i prodotti del bimbo. Che bello il recupero!!!!!! Per finire le tende che aspettavano da una vita. Quelle precedenti erano rosse, un colore che non volevo nella lavanderia, progettata coi colori dell'acqua, di due tessuti diversi e una tagliuzzata perchè precedentemente destinata ad altra finestra; in più passanti in stoffa difficili da tirare. Queste invece sono fatte in lino, un lino comperato da mia madre insieme a me un anno fa in un mercatino dell'usato, e ha macchiette di ruggine che me la rendono ancora più cara... un regalo dello scorso compleanno! Volevo fare un appliquè ma poi mi è sembrata di rovinarla e ho aggiunto solo dei bounting azzurri... Ah! Dimenticavo! Attaccato al muro l'anello di ferro con uccellino, così comodo che mio marito vuole sostituire l'altro appendi salviette!

Nessun commento:

Posta un commento