Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

martedì 28 luglio 2015

Restyling della lavanderia


Come dicevo, sto cercando di fare bella la lavanderia, che da un anno a questa parte accumulava disordine, che è stata usata molto e invece è stata molto poco curata nell'estetica, causa forze maggiori. Ora vedo se mi riesce di salvare capra e cavoli, ma finchè non avrò sostituito quelle tende, non potrà dirsi compiuta l'opera. Intanto però ecco che cosa ho fatto, oltre a pulire e riordinare un po': ricoperte due scatole a cui ho aggiunto il tag "strofinacci" (calligrafia sempre gotica antica), aggiunto il tag alla scatola delle candele e rivisitate le cosine che tengo appese ai ganci della mensola Ikea. Accanto alla casetta di cui ho già detto, ho appeso la lavagnetta che prima era in cucina (sostituita da lavagnetta più country e dei colori adatti alla cucina, ma questa, blu, era perfetta per la lavanderia). Sopra ho messo una cordicella per le calzette perdute e sotto in gessetto ho scritto "LAUNDRY SCHEDULE, sort today, wash later, fold eventually, iron haha", cioè smistare oggi, lavare più tardi, piegare eventualmente, stirare ha ha). Sto lavorando anche la parete opposta, ma ci vorrà ancora un po', e poi ci sono mucchi di biancheria da stirare, a onta della scritta... :)

Nessun commento:

Posta un commento