Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

lunedì 22 agosto 2016

Lampada Born to quilt



Una delle cose che ho comprato in vacanza è stata una lampada shabby, in realtà con l'intento di renderla country imitando Veronique Requena di Born to quilt, che letteralmente riempie la sua casa di questi paralume, persino in cucina. Nel suo libro c'è il progetto... che ho seguito con qualche variante. La lampada sarebbe destinata alla sewing room,ma in cucina abbiamo un angolo buio che richiede da anni una soluzione e quella di Veronique mi ha stregato. Mi sa che resterà quindi in cucina, come da foto. Ho usato una stoffa regalatami,crema con gatti e disegni country, e un pizzo porpora;sopra il tira-nastro è porpora e il nastro marrone a pois. Piccola aggiunta di mucchina country, sullo stelo, perchè non si butta niente e questo pezzo,proveniente da un vecchio regalo rotto, faceva giusto al caso mio...

Nessun commento:

Posta un commento