Pepelovespatchwork

Pepelovespatchwork

giovedì 27 luglio 2017

Recupero & riciclo



E siccome poi qui non si butta niente, le gambe della libreria (da sostituire perchè il mobile non regge più, il legno lì sotto tutto smangiato...) me le son messa da parte e ho un paio di idee.
Non solo.
Dopo aver scoperto che nemmeno Mani Tese vuole il vecchio cassettone della nonna, abbiamo buttato in discarica cassetti e specchiera sopra, ma, prima di buttare anche lo scheletro del mobile... 
Ieri mio marito mi sorprende assorta in contemplazione davanti al mobile, che vedete in foto. "Sei in una tua trance creativa?" mi chiede, e mi conosce bene... poi di nuovo, più tardi, mi sorprende seduta sul mobile alto, come una gallina sul trespolo, gli occhi fissi nel vuoto; "Stai partorendo una delle tue idee creative?" ah ah! Sì, gli rispondo, gliela spiego e lui si illumina. Mi ha anche detto qualcosa del tipo: "Ma sei vulcanica!!!" :)))))) 
Stay tuned.

2 commenti: